It's official: I'm on holidays :) For the next three weeks no more work, no more waking up at 7 and no more morning crowd in rome's subway. That's a thing to celebrate, right? So I transformed once again my magic heels...now they are super fluo yellow :) I wanted to make a wish/plan list of the things I want to do in this three weeks time, but I found out that the 5 first position in the list is SLEEPING (I'm such a boring type). Yes, I'm the one who isn't called early bird...I can sleep till 2 pm and my best friend is a pillow.
E 'ufficiale: io sono in vacanza:) Per le prossime tre settimana niente più lavoro, niente più sveglie alle 7 del mattino e niente più folla di mattina in metropolitana di Roma. Questa è una cosa da festeggiare, giusto? Così ho trasformato ancora una volta i miei tacchi magici ... ora sono super giallo fluo:) Volevo fare una lista dei desideri / progetti - delle cose che voglio fare in queste tre settimane, ma ho scoperto che i primi 5 nella lista è: DORMIRE (sono un tipo noioso). Sì, sono una che non si sveglia presto se non deve... posso dormire fino alle 2 di pomeriggio e il mio migliore amico è cuscino.
wearing H&M transformed heels, Bershka boxer top and Justyna Chrabelska skirt)






0 comments:
Post a Comment